Campagne e marketing online, social media
Le aziende e le organizzazioni oggi non possono più parlare in modo unidirezionale.
Le scelte dei consumatori sono sempre più consapevoli e si orientano mediante la partecipazioni alle conversazioni che nascono e proliferano in rete.
Ognuno di noi ne sta avendo esperienza. Se dobbiamo organizzare un viaggio, scegliere un cellulare o un libro, acquistare un auto, non ci fidiamo più soltanto della pubblicità, ma cerchiamo di capire l'opinione degli altri consumatori/clienti, e di interagire con chi vende, ottenendo più informazioni e confrontando la concorrenza.
Entrare in queste conversazioni, aprirsi con trasparenza verso il mercato e gli utenti, rispondere alle domande, accettare e gestire le critiche, è quello a cui tu, azienda o ente o organizzazione, sei chiamato.
Noi possiamo aiutarti ad individuare modalità (senza lasciarsi troppo influenzare dalla moda del momento) e strumenti, a configurarli e personalizzarli, metterli in linea, integrarli ed anche gestirli operativamente, se lo ritieni.
Contattaci per saperne di più