generic image

Newsletter e mail marketing

L'informazione raggiunge nei tempi giusti le persone (solo quelle interessate ... se no è spamming)

Nonostante il fascino delle sempre nuove forme di comunicazione, la newsletter rappresenta ancora uno degli strumenti più efficaci per raggiungere i propri utenti. Le campagne DEM (Direct Email Marketing) infatti, hanno un livello di ROI (Return Of Investiments) fra i più alti delle campagne di marketing alternative e sono altamente monitorabili con delle statistiche molto dettagliate.
Le possibilità di personalizzazione di questo strumento permettono di raggiungere dal vastissimo pubblico ai singoli utenti del Marketing one-to-one.

Il nostro sistema di gestione può essere integrato all'interno della nostra soluzione LiquidCms (content management system) che i clienti utilizzano in piena autonomia dalle proprie postazioni, ma può anche essere offerto come soluzione stand-alone da affiancare a strutture già presenti.
Potrete raccogliere semplicemente le ultime news inserite nel vostro sito, scrivere e personalizzare manualmente i vostri messaggi, oppure potrete affidarvi ai nostri grafici e copy per la garanzia del miglior risultato possibile.

Ecco alcuni dei servizi che è possibile attivare:

  • Newsletter integrata con CMS (scelta del template, schedulazione dell'invio, selezione dei contenuti da includere, invio tramite server dedicato)
  • Newsletter manager (composizione del layout, importazione o integrazione di archivi di utenti, invio tramite server dedicato)
  • Campagne DEM
  • Mailing a target specifici
  • Statistiche

La soluzione è ospitata su una piattaforma sicura e ad alte prestazioni, e tutti gli accorgimenti tecnici necessari vengono predisposti per la massima compatibilità con i principali client di posta elettronica e per minimizzare il rischio di inclusione nelle black-list.

Anche per questo SSCNapoli, RossoPomodoro, Toyota Italia, Comune di Salerno, Democratica Scuola di Politica, Teatro Verdi Salerno, ed altre organizzazioni ci affidano la gestione delle loro newsletter.

Contattaci per saperne di più