Officine del Benessere

Come la Data Analysis può migliorare il servizio

Officine del Benessere è un club esclusivo di 3000mq. disposti su 3 livelli e divisi in 5 aree, al chiuso ed all'aperto.
Non solo Sport, non solo Beauty ma una nuova visione di Fitness, Therme/Spa, Beauty e Sala Personal messi insieme.
I tanti servizi offerti si integrano con le principali soluzioni di Agorà Telematica per:
  • Newsletter
  • Customer Satisfaction
  • Data Analysis
  • Digital Signage
  • Business Intelligence
  • SEO & Social Media Marketing
Il pannello di controllo dei servizi di backoffice offerto da Agorà si caratterizza per l'interfaccia User-Friendly e per la possibilità di modulare e personalizzare i servizi a seconda delle esigenze dell'utente.

Per Officine del Benessere è stata ideata una interfaccia che permette di gestire tutte le iniziative di Direct Mail Marketing, di Customer Satisfaction e di Data Analysis per il monitoraggio l'ottimizzazione dei servizi offerti.

                          home page pannello di controllo officine del benessere

                           statistiche officine del benessere


All'interno del centro sono state attivate diverse sperimentazioni sul Digital Signage: Tramite una WebTv personalizzata, non solo vengono comunicati tutti i servizi offerti, ma è stato ideato un piccolo palinsesto di news ed informazioni che accompagna gli iscritti durante la permanenza nella struttura.

Online, l'attività di Agorà Telematica si è estesa dallo sviluppo grafico e funzionale del sito all'ottimizzazione SEO sui motori di ricerca e alla definizione periodica di una Social Media Strategy

Visita il sito:
http://www.officinedelbenessere.eu