Terre da Gustare

Agorà è partner del giovane portale di eccellenze territoriali

Il sito e lo Store di "Terre da Gustare" nascono dall'idea di due amici. Una "strana coppia" napoletano/torinese vogliosa di riunire e far conoscere tutte quelle eccellenze territoriali che rendono così speciale il panorama enogastronomico italiano.

Fra le giovani pagine del sito sono già tante le Ricette, i Vini e le Esclusività territoriali proposte agli utenti che, grazie ad una nutrita sezione news e al servizio di newsletter, possono restare sempre aggiornati su appuntamenti e notizie legate al gustoso mondo dello "Slow Food".

Terre da Gustare è un’idea legata al filo conduttore dell’educazione gastronomica e del rispetto delle tradizioni contadine ed artigiane. I suoi soci si incontrano non solo on-line, ma anche nelle sedi di Casoria e Torino, dove possono trovare libri e riviste, un buon bicchiere di vino da bere conversando, oppure un semplice caffè.

Agorà Telematica ha integrato per il proprio cliente un'ampia gamma di servizi. Dalle grafiche del sito fino alla soluzione completa di Content Management (CMS), che garantisce a Terre da Gustare l'indipendenza sui contenuti e sulla gestione delle anagrafiche e delle comunicazioni One2One con gli utenti iscritti. Oltre allo strumento di redazione della newsletter e la gestione dei pagamenti per i soci.

Da pochi mesi, Agorà si occupa anche dello sviluppo dello Store di Terre da Gustare, fornendo alla Fudenwain srl un carrello completo di prodotti che vanno dall'interfacce grafiche, alla gestione ordini e magazzino, fino al controllo dei pagamenti, garantiti dalla sicurezza del circuito Paypal.