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ham - holyburger

Agorà celebra l'unione fra tecnologia mobile e sapore. iPad ai tavoli per ordinare e vedere in tempo reale quello che lo chef sta preparando in cucina!

Dall'esperienza ventennale del gruppo Sebeto, segnata dai successi di ROSSOPOMODORO, ANEMAeCOZZE e ROSSOSAPORE, nasce a Milano, nel suo primo punto vendita italiano: "ham  holyburger"

Il format del locale vede il formarsi di un connubio eccezionale fra i sapori presidi Slow Food e competenze tecnologiche tutte italiane.

                                         

Una volta nel locale, i clienti saranno accompagnati al tavolo da uno degli assistenti di sala e gli verrà assegnato uno o più iPad. Sui famosi tablet risiede l'applicazione sviluppata da Agorà Telematica che permette ai clienti di gestire non solo le loro ordinazioni in maniera diretta con la cucina del locale, ma anche di modificare gli ingredienti delle singole portate per assecondarle al proprio gusto e fantasia. Inoltre nell'attesa gli ospiti saranno liberi di navigare in internet o utilizzare le funzioni del prodotto di casa Apple.

La figura del cameriere non viene assolutamente annullata, anzi, l'obiettivo è quello di una personalizzazione e fidelizzazione del rapporto con gli ospiti che, sempre più in futuro, diventeranno parte attiva di una vera e propria community ham. Il personale servirà le portate ai tavoli e fornirà assistenza anche tecnologica sull'utilizzo dei terminali, pronto ad intervenire non appena si andrà ad agire su di un apposito tasto di aiuto all'interno del software.

                     

Agorà Telematica è fiera di partecipare a questo progetto, andando a confermare la partnership che da anni la lega ai servizi di front e backoffice anche degli altri marchi del gruppo Sebeto, dalla gestione delle comande, i software di analisi gestionale, fino ai siti web del gruppo.

  



www.hamholyburger.com